Life Influx: innovazione dalle neuroscienze
Le donne sono sempre alla ricerca di una pelle bella e giovane, indipendentemente dalla loro età. Da sempre i Laboratoires Guinot studiano e ricercano le migliori soluzioni antietà: quest’anno i nostri ricercatori hanno fatto una scoperta e sono riusciti a stabilire il legame tra giovinezza cutanea e innervazione cutanea. Infatti, con l’età, l’innervazione della pelle si riduce e il rinnovamento cellulare diminuisce…
Guinot è quindi lieta di presentare la sua nuova innovazione basata sulle neuroscienze: Life Influx, la nuova tecnologia di rigenerazione della pelle. Questo nuovo concentrato permette, grazie all’Infludermina presente nella sua formula, di stimolare, e di conseguenza ricreare, l’innervazione cutanea delle pelli più giovani. L’epidermide viene quindi ridensificata e veramente rigenerata nel tempo (miglioramento della qualità e ispessimento dell’epidermide). La sua formula è inoltre arricchita con acido ialuronico per aiutare a levigare le rughe rimpolpando la pelle.
A differenza di un siero di bellezza che tratta un obiettivo mirato (macchie brune, arrossamenti, lucentezza…), Life Influx ha una maggiore concentrazione di principi attivi e mira a rigenerare e ringiovanire l’aspetto della pelle.
Commenti recenti